lunedì 24 marzo 2014

Incrocini a manetta!

E finalmente ci siamo arrivati! Domani sarò al centro per ritirare finalmente i referti del polipo e delle biopsie. Spero di vero cuore che non ci sia nulla di nulla, basta intoppi, basta problemi, e che finalmente ci sia un po' di discesa nel nostro percorso. Le persone normali quando fanno incubi sognano di morti, mostri, incidenti... io no. Io mi sveglio impanicata la notte perchè ho sognato che dopo la visita la ginecologa bella sorridente mi dice "ma già che le abbiamo fatte tutte, facciamoci anche una laparoscopia!". Questa è l'infertilità! Si cambiano le prospettive ahahahaha.
Comunque dentro me, il mio sogno più grande è che questa sia la mia ultima gita al centro. No, non sono pazza, è che dentro me si sta facendo spazio la speranza. La speranza che fosse davvero il polipo il nostro problema. Perchè questo mese ho avuto l'ennesimo segnale. Ho iniziato ad avere perdite al sesto giorno dopo l'ovulazione, assieme a dolori al basso ventre. Un po' rosine e un po' rosse. Da una parte ero preoccupata dall'altra mi dicevo: eh se...??? Tb altissima e male al seno molto molto forte. Le perdite sono continuate per 7 giorni, fino al ciclo. Mercoledì mattina ho vomitato il caffè. Io che non vomito mai, io che ho la fobia del vomito. Io che sono tanto sensibile agli ormoni e che ad entrambe le biochimiche ho avuto episodi di vomito. Marito già gongolava, mentre io sapevo che non sarebbe andata, che tutte quelle perdite erano indice che non ce la si faceva nemmeno sta volta. Il ciclo è arrivato con due giorni di anticipo. E vedere quel ciclo veramente brutto brutto brutto mi ha fatto capire che il mio endometrio non avrebbe mai potuto accogliere nulla perchè doveva ancora pulirsi. La tb ci ha messo 3 giorni a scendere, è rimasta alta nonostante al ciclo. E sabato ho rivomitato il caffè, con mia somma "gioia". Insomma sono abbastanza certa che ci sia stato del movimento laggiù, perlomeno di ormoni. Perchè io non vomito mai, e soprattutto mai per caso. Ora ho deciso di sperare. Di sperare che la prossima volta sarà quella giusta. Farò tutto il possibile perchè ciò avvenga. Sto continuando il multicentrum, ho iniziato inofert e domani chiederò alla gine se posso iniziare anche il progesterone dopo l'ovulazione e cosa devo rpendere per la mutazione. La cosa più importante è che i referti siano tutti negativi, per questo vi chiedo di incrociarvi per me!

2 commenti:

  1. Incrociatissima!!!!!!!!!!!!!!E questi segnali sono importanti, anche secondo me la prossima volta la beccherai!!!!!!!!!!!!!!!Ci credo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina