lunedì 17 marzo 2014

Primo verdetto

E ci avviciniamo al primo verdetto post polipectomia. Non che ci speri, anzi, alla fine questo mese il mio endometrio dovrà ancora ripararsi, sono passati appena 15 giorni dall'intervento. Però rientrare in corsa mi ha giovato, mi sento di nuovo viva, e carica, alla conquista del nostro sogno. Sarà che ormai sono rassegnata alla fivet, in cui confido tanto essendoci riusciti due volte naturalmente, e ogni giorno che passa è un giorno in meno. Infatti nemmeno a dirlo tra 8 giorni tornerò al centro e lì, dopo essermi sentita dire che l'iperplasia è rientrata e dall'istologico è tutto negativo (sguardo minaccioso perchè sarà così!), mi vedrò con la mia strunzgine XD per studiare i prossimi passi. Con lei abbiamo un rapporto di amore/odio particolare, ma ormai mi segue lei e io sono troppo cocciuta per cambiare. E mi affeziono anche agli strunz. Mi darà l'elenco degli esami da fare e poi si vedrà. Così saprò anche di che morte morire con sta mutazione del meo.
Intanto che dire, è dal 6 po che ho perditine rosate , tanto per illudersi un po'. Ma so già che non porteranno a nulla come al solito e come nelle due bio che ho avuto. Lo so e me lo sento. Comunque, per essere sicura che non si tratti dell'ennesima bio, credo che se resteranno così scarse anche nei prossimi giorni un test lo farò. Almeno per avere un input in più su come muoversi. Nel frattempo continuo a doparmi di multicentrum e via...
Questo fine settimana complice il bel tempo mi sono coccolata un po'! Shopping sfrenato e shatush ai capelli. Li adorooooooooo!!! Sono bellissimi e luminosi proprio come li volevo e marito continua a dirmi che sono gnocca. Yuhuuuuuuuuuuu hahahahaha un po' di complimenti aiutano la mia insicurezza cronica 

1 commento:

  1. Evviva ti sento combattivissima!!!! Brava!!!!! Non dico niente, ma queste perdite potrebbero essere un buon segno no? Comunque sia sei sulla buona strada!!!!!

    RispondiElimina