lunedì 15 luglio 2013

Domani intervento!

E oggi finalmente mi hanno chiamata. Giovedì scorso ho avuto un momento down con tanto di lacrime a fiotti. Dopo aver telefonato decine di volte al centro scopro che con alte probabilità mi avevano "dimenticata". L'impiegata è caduta giù dal pero e si è resa conto che essì, avrei dovuto essere operata entro il giorno dopo ma cavoli tutti i posti erano già occupati. Vabbè rimandiamo alla prossima settimana, non succede nulla.
No, non fa nulla... peccato che per questo weekend io e marito avevamo organizzato da mesi un viaggetto a Venezia e questa settimana abbiamo disdetto tutto per via dell'intervento. E mi sono ritrovata senza intervento, senza viaggetto... e senza marito, perchè ha accettato degli straodinari visto che non partivamo più. Mi continuavo a chiedere per quanto ancora avrei dovuto regolare tutta la nostra vita in base a medici, visite, esami. Mi ripetevo che non ce la facevo più, che volevo mollare tutto perchè ogni cosa andava sempre storta. Inizio veramente ad essere esausta di tutto.
Poi basta una telefonata a ribaltare tutto "Le confermiamo l'intervento per domani", e la forza rispunta chissà da dove. Sono tranquilla e contenta, finalmente toglieremo sto coso e poi potremo ricominciare la nostra ricerca. Voglio essere fiduciosa, voglio crederci che arriverà anche il nostro turno... perchè è già successo una volta anche se è andata male, perchè ora rimuoviamo un enorme ostacolo che non credevo di avere, perchè abbiamo già sofferto abbastanza e prima o poi il sole dovrà comparire e perchè la settimana scorsa una mia cara amica, con cui sono in pura sincronia e che ha iniziato la ricerca con me 2 anni fa, in una situazione molto difficile, ha visto il suo test positivo naturalmente, ed io sono stata la prima a saperlo :-). E sono queste le notizie che ti spingono a continuare a crederci, ad andare avanti e a non perdere la speranza. Ieri ho anche visto le future tutine del mio bambino, perchè che sia maschio o femmina, ho già tutto il corredino fino al 4° anno d'età XD

2 commenti:

  1. In bocca al lupo. A me togliere l'intruso ha portato fortuna ;)

    RispondiElimina
  2. Evviva!!!!Allora in bocca al lupissimo!!! Il polipaccio sparirà e voi sarete liberi di raggiungere il vostro bambino!!!!! :)

    RispondiElimina