lunedì 22 luglio 2013

Cistite... tremenda cistite

E come ogni volta che mi toccano, e come dopo la sonoistero, ieri è arrivata la maledetta. Io la odio! Mi prende di sorpresa, senza dare segnali precedenti se non un malumore da preciclo, e mi attacca come una bastonata alle spalle. Ieri però è stata particolarmente forte, da mozzare il fiato. Ho passato più di un'ora al bagno, urinando sangue puro con grumi neri. Ho tentato con un bagno caldo, bidet bollenti, uva ursina, acqua calda con il limone, camomilla, oki,... ma non c'era verso. Ad un certo punto in lacrime ho implorato marito di portarmi al ps. Lui mi ha tranquillizzata, come solo lui sa fare. Mi ha portata a letto dicendomi di provare a riposare un po'. Bè nel giro di mezz'ora, resistendo alla stimolo di correre al bagno, ho iniziato a stare meglio. E così com'è arrivata la maledetta sembra avermi abbandonata. Sta notte ho dormito un po' agitata, con l'ansia che mi tornasse. Oggi sto bene per fortuna. Ma perchè la maledetta non mi abbandona mai? :-(

1 commento:

  1. Cavolo, anche a me succede quando faccio qualcosa tipo intervento o quando prendo gli antibiotici..ma non mi è mai venuta così forte!! Povera, mi dispiace tanto...meno male che c'è tuo marito a coccolarti un pò..e poi spero che a poco a poco passi da sè, in fondo hai fatto un intervento impegnativo, ci vuole un pò perchè il corpo si rimetta in sesto!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina