giovedì 26 settembre 2013

Sono una donna con le palle!

Eh sì, sono una donna con le palle! E guai a chi osasse dire il contrario!!! Negli ultimi 4 anni sappiamo solo noi cosa ne abbiamo passate, nemmeno in una vita intera dovrebbero capitare tutte ste robe negative cavolo. Ogni volta crollo, mi piego in ginocchio, piango, ma poi caxxo no! Sbatto il pugno in terra, le lacrime di dolore mischiate a fango diventano di rabbia e mi rialzo, mi rialzo sempre. Sempre più incazzata, sempre più forte. Perchè no, vita, tu non mi piegherai mai, e io ti rido in faccia se pensi di battermi, sei solo un'ingenua! E anche sta volta io e marito stiamo reagendo al meglio. Nemmeno questa esperienza sta riuscendo a dividerci, anzi. Noi ci prendiamo per mano e continuiamo ad andare, sotto la pioggia, sotto il temporale, i tuoni, la tempesta, la grandine, i tornado. Noi la nostra mano non la molliamo, anzi la presa si fa sempre più decisa. La mia mano un tutt'uno con la sua. Forse è proprio questo che dà fastidio, che suscita tutto questo trambusto intorno a noi. La nostra arma imbattibile fa paura, fa paura e invidia a tanti. Ma sapete che vi dico? Che noi stiamo superando anche questa, anche sta volta, e quelli che tremeranno e piangeranno tra poco non saremo noi. No, noi stiamo già sorridendo, perchè il sole sta notte mi è apparso in sogno, ha trapassato le nubi più nere e mi ha baciata in viso. Questa è una sua promessa, anche questo tormendo passerà, passerà. Arcobaleno preparati, sta arrivando il tuo momento!


3 commenti:

  1. Bravissima!! è cosi' che devi reagire...ci saranno tempi migliori, ci saranno tempi peggiori ma voi sarete sempre l'unica certezza!

    RispondiElimina
  2. Bimba, ho letto solo ora di marito.....mi dispiace tantissimo, fate bene ad andare per vie legali!!!! Anche noi a dicembre aspettiamo di sapere che ne sarà del lavoro di Carl perchè dopo 4 anni o lo tengono o lo mandano via....questo lavoro ci fa penare, come se non avessimo già abbastanza casini!!! Ma questo è l'atteggiamento giusto, sempre uniti contro ogni tempesta, alla fine splenderà questo benedetto sole anche su di voi!!!! Ti abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo sì che è un bel post :)
    Brava Bimba, mai mollare!

    RispondiElimina