venerdì 21 febbraio 2014

Tutto pronto alla polipectomia!

Eccole! Con ben 2 settimane di ritardo le rosse sono quiiiiii (ci starebbe bene una sventolata del famoso caschetto biondo)!
Sta mattina mi sono svegliata con le malefiche, e per una volta ne sono felice. Ovviamente non ho aspettato un secondo: mi sono attaccata al telefono a chiamare ininterrottamente il centro finchè non ho ricevuto risposta. L'ostetrica si è segnata tutto e come da prassi mi ha ricordato l'astinenza dei compitini fino alla loro chiamata, che avverrà solo il giorno prima dell'intervento. Ma quello si sapeva già... vorrei mica dire ma questa è la terza isteroscopia, non sono una novellina io!
E vorrei anche dire: speriamo sia l'ultima porcaccia! non voglio mica collezionare le foto del mio utero stile album di figurine. Perlomeno fintanto che non sarà ripieno di qualcosa che valga la pena guardare e ricordare, di certo non una massa sanguinolenta e fastidiosa! Quindi ho già avvisato l'intruso che ormai ha vita breve, può iniziare il conto alla rovescia. Sta volta non ci sarà nascondiglio che tenga, LO DEVONO TIRAR FUORI! Che detta così sembra un po' porno.
E poi non voglio sentir ragioni, il piccoletto deve venir giù. Son tre anni, credo di aver dimostrato pazienza, forza d'animo, du palle così! Ora io voglio il premio: o me lo consegna qualcuno o me lo vado a prendere a forza. Cika hai inteso? Ti spenno e ti cucino arrosto. Non ce la faccio più a sentire di donne strafighe che devono fare una maratona infernale per raggiungerti, mentre tu bella bella giri sempre in tondo dalle stesse facce. Eh no! E' anche ora che cambi giro. Qui è pieno di supermamme senza figli! Per Pasqua ti regalo un tom tom, se sei così stordita da non trovarle! E che diamine...
Quindi via lo schifoso e poi voglio essere ripiena entro 1.... 2.... anzi stiamo larghi facciamo massimo 4 mesi! Che sia naturalmente o via fivet. Pronti??? Via, il conto alla rovescia è iniziato!

6 commenti:

  1. GRANDE BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!SEi il mio mito!!! Abbasso il polipaccio, ormai è solo un ricordo..tra pochi giorni sarà scomparso per sempre, insieme al suo fratellaccio che stava nascosto nella mia pancia!!! E dopo di che la pennuta è avvisata: ha almeno due giri obbligati, perchè noi due siamo state sorelle di polipo, ma desso vogliamo essere come minimo sorelle di PANZA!!!! E poi anche io ho una bella lista di Cercatrici con le palle che la stanno aspettando da troppo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. dai dai cosi mi piaci! la cicogna è proprio una stronza lo so bene ma vedrai che ora si è spaventata e verrà da te!!! in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  3. Brava Brava vattela a prendere questa Cicogna!

    RispondiElimina
  4. Ecco, così mi piaci bellezza! Forza che sei sulla strada giusta!

    RispondiElimina