lunedì 17 febbraio 2014

Aspettando aspettando!

No, non sono morta, non mi è successo nulla di grave. Semplicemente sono infognata. Il ciclo ha uno stramegagiganteschissimo ritardo di 2 settimane e quindi sto qui ad aspettare buona buona. Ho preso la temperatura un paio di settimane fa per capire che cavolo stesse succedendo e ho beccato il momento dell'ovulazione solo una decina di giorni fa. Quindi nessuna illusione, semplicemente le mie ovaie hanno deciso di prendersi una vacanza proprio il mese in cui attendo le rosse per fare l'intervento. Bè hanno diritto anche loro ad una vacanza, però che balls. Comunque le malefiche dovrebbero arrivare questo venerdì, e oggi sono iniziati i sintomi isterici quindi ci siamo. Con questa lunga attesa, senza rendermene conto, si è avvicinato anche il momento del ritiro dei genetici. Così con quelli in mano, tolto il polipo, speriamo di ripartire finalmente con esami e quant'altro, un passo alla volta... e che siano finalmente gli ultimi km di questa maratona infinita. Questo pitstop di 7 mesi mi è servito per rigenerarmi, ora siamo pronti all'accellerazione finale. Perchè qualcosa dentro me, una serenità che non provavo da un po', mi suggerisce che ci siamo quasi, siamo vicini al traguardo.

1 commento:

  1. Bimba, che bello leggere di questa tua tranquillità!!! Sono sicura che è indice di buone notizie!!! Hai visto che anch'io avevo un simpatico ospite con i tentacoli nella pancia? Chi l'avrebbe detto? Sorelle di polipo...:)

    RispondiElimina