giovedì 18 dicembre 2014

Sei il nostro miracolo di natale

Non so proprio da dove partire...
Forse dal fatto che ieri era il compleanno del mio nonnino.
O da 20 giorni fa, quando tra lo spermiogramma di marito e la scoperta della mia infezione, vedendo muco eggs abbiamo piazzato un unico compitino tanto per, sapendo che era impossibile.
O da 5 giorni fa, quando nonostante i dolori da ciclo insistente non partiva nulla, e la tb restava alta. E avevo male al seno e tanta tanta stanchezza, ma la notte non riuscivo a dormire mai.
O da ieri mattina alle 2 quando ho aperto gli occhi, ho svegliato marito e gli ho detto: credo di essere incinta. Lui è rimasto spiazzato e non ha dormito più, perchè io non lo avevo mai detto, in 4 anni non l'ho mai detto.
E così ieri sera è arrivato a casa con un test classico a 2 linee e un cb digitale: perchè non l'hai mai detto che ti sentivi incinta.
E io non ho resistito, perchè era il compleanno del mio nonnino, perchè i sintomi erano troppi, la tb alta e i giorni di ritardo erano consistenti, dell'ovulazione ero sicura. Avevo fatto pipì da nemmeno un'ora ma mi scappava di nuovo, ieri sarò andata in bagno 10 volte. E l'ho fatto, ho fatto pipì in un bicchierino e ho immerso il test, sapendo che avrei rischiato un negativo facendolo la sera senza aver trattenuto la pipì. E ho tenuto il test in mano fissandolo tutto il tempo per la prima volta, di solito lo sbattevo su un mobile e me ne andavo in un'altra stanza. L'ho tenuto in mano e la prima linea di controllo è comparsa, ma io guardavo l'altra casellina... dove in meno di un minuto compariva una piccola linea, che nel tempo diventava più dettagliata. Sono corsa in sala con il mento tremante, il test in mano, dicendo a marito: abbiamo un problema, mi sa che per capodanno non ci muoviamo da qui. E a quel duro di marito sono venuti i lucciconi agli occhi, e mi ha detto di non piangere sennò piangeva anche lui.
Volevo fare il cb digitale subito, ma marito voleva aspettare la mattina. Siamo andati a letto ma a mezzanotte continuavo a rigirarmi, pensando che comunque la linea non era tanto scura con un ritardo di 5 giorni. Mi scappava la pipì e così sono andata in bagno e l'ho fatto. Per la seconda volta mi sono trovata a fissare un test, sta volta una clessidra però che girava e girava. Fino a che è comparsa la scritta più bella del mondo: incinta. Ma a me non bastava. Speravo non comparisse un 1-2 ma un valore più alto, altrimenti sarei rimasta con la paura. E quando è comparso un 2-3 settimane il cuore mi è saltato in gola. Sono andata in camera urlando 2-3, 2-3, significa che sono alte!!! E lui che era un po' dormiente mi ha risposto che era meglio se usciva 3-4. Ma non esiste il 3-4!!! E poi sarei a metà della seconda quindi è giusto!!! :lol: :lol: :lol: 
E così finalmente siamo andati a dormire, se così si può dire :roll: , abbracciati, con le mani intrecciate sul mio pancino dove dopo quasi 4 anni c'è finalmente una vita che cresce.

3 commenti:

  1. Oddiiooooo…ma è bellissimo!! Un regalo startosferico..stupendo..emozionante…tu sei la mia speranza perché non bisogna mai mollare!! Tu non hai mollato, sapevi che era difficilissimo e ci hai provato lo stesso e così senza neanche pensarci più di tanto quel test ti ha fatto volare!! Leggere storie come la tua ti da la speranza che tutto può succedere e te sei l'esempio!Congratulazioni e Buon Natale!!

    RispondiElimina
  2. Un regalo meravigliosooooo!!!!!
    Io l'ho sempre detto non bisogna mollare mai!
    Wow che natale!!

    Kiki

    RispondiElimina
  3. Oddioooooo!!!!!Bimba me lo sentivo che doveva accadere anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Piangooooooo!!!!!!Aggiornaci presto!!!!! SEi incinta sei incinta sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina