venerdì 30 agosto 2013

Agopuntura... parte 2

Ieri sera seconda seduta di agopuntura. Marito mi accompagna visto la distanza. Il dottore ci stava aspettando, ha accettato di sforare il suo orario di visite per venirci incontro. Appena arriviamo mi chiede come va e gli racconto dell'effetto purgante che ho avuto e dello spotting sparito. Secondo lui è normale, e sono molto ricettiva. Mi rifà il controllo con il ferro in mano ed il grafico è cambiato molto, lo vedo anche da me. Infatti lui conferma che ci sono stati notevoli cambiamenti, ma non si scompone entrando nei dettagli. Mi fa mettere sul lettino per iniziare la terapia. Sta volta però mi fa stare seduta, e inizia a mettermi il disinfettante sul collo sotto le orecchie oO. Mio marito mi dirà poi che avrebbe voluto fotografarmi per il modo in cui ho strabuzzato gli occhi quando mi ha toccato il collo. Diciamo che è un po' il mio punto debole, spesso mi si blocca e ho dolori cervicali. Gli aghi li mette anche sulla schiena in più punti. Mi chiede di sdraiarmi a pancia in su. "No no no, ci sono gli aghi, mi trapassano". "Tu sdraiati, veloce, ti tengo io". Mi rifiuto più volte finchè cedo e molto scetticamente mi distendo. Non avevo capito che gli aghi erano flessibili. Il trivellamento continua, sta volta mi riempie di aghi ovunque: ginocchia, mani, piedi, dita, pancia,... L'effetto si percepisce più delle altre volte, sento formicolii ovunque e quando marito mi fa ridere sento una scossa elettrica per tutta la pancia, maledetto! XD
Quando mi toglie tutta la ferramenta mi sembra che mi sia passato sopra un camion. Il collo mi fa malissimo e sento il dolore ridiscendere sotto le ascelle, nella colonna vertebrale, sulle gambe. Sembra un flusso. E sono molle come una gelatina. La serata, come la prima volta, la passo al gabinetto. Olè! Visto la mia recettività il dottore ha voluto ravvicinare le sedute e farmene fare una in più rispetto a quanto stabilito all'inizio. Quindi altre 4, 2 a settimana. La prossima lunedì.
... TO BE CONTINUED...

2 commenti:

  1. Sembra anche a me che tu sia molto ricettiva, è un buonissimo segno, calcola che a me non ha mai dato questi effetti immediati, quindi secondo me anche questo agopunturista è bravo!!!! Dai, ti farà un gran bene!!!! Tieni duro e vedrai che a poco a poco ti abituerai allo "sforacchiamento!!!!

    RispondiElimina
  2. Il blog è impressionante. Ho un blog stesso come questo. Per saperne di più visita il http://acupuncturesales.blog.com/.

    RispondiElimina