lunedì 21 settembre 2015

È nata Aurora!

Lo so, lo so, sono imperdonabile! Ma la fine della gravidanza mi ha assorbito totalmente tra visite  e corso prpreparto, poi è nata la nostra cucciola e che ve lo dico a fare. Anche ora sto scrivendo con lei che ciuccia al seno.
Aurora è nata il 9 agosto a 38+1, di 2,570 kg e 47 cm di lunghezza. L'ultimo mese è stato pesantino tra contrazioni sempre più frequenti e una perdita di liquido a causa della quale mi hanno spedito al PS. Non hanno trovato il sacco rotto ma hanno ipotizzato avessi un microforo. Dubbio ancora più concreto quando il Gine alla visita successiva ha trovato il liquido alla soglia minima consentita. Quindi mi sono messa a riposo assoluto con la raccomandazione di correre all'ospedale alla prima perdita. Per fortuna alla fine è andato tutto bene ed ora la nostra piccola dagli occhi grandi è qui a riempire totalmente la nostra vita.

6 commenti:

  1. Evviva!!!! Ti aspettavo!!!!! Benvenuta Aurora!!! Sono felice che sia andato tutto bene!!! E adesso goditi la tua cucciola!!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la vostra cucciola nuova di zecca :-)

    RispondiElimina
  3. Cara, sono tanto felice che tutto sia andato x il meglio! posso immaginare la gioia infinita di avere finalmente la vostra bambina!
    io invece sono ormai rimasta senza speranze...continuo a ricevere delusioni ogni volta che puntuale torna il ciclo...proprio come oggi...
    Non so piu cosa fare e sopratutto non so se riusciro' mai ad intraprendere la difficile via della PMA...
    Per ora ti abbraccio,
    Sissi

    RispondiElimina
  4. evviva, evviva...tanti tanti auguri....benvenuta piccola!

    RispondiElimina
  5. Bimba... sapessi cosa ho passato per questa storia del poco liquido! Avevo l'AFI a 65 a 32 settimane. Sono stata ricoverata qualche giorno e poi a casa a riposo con controlli settimanali. Ora siamo a 38+3 e fra 4 gg ci ricoverano per l'induzione. Spero vada tutto bene perché ho un'ansia che mi divora. Katia

    RispondiElimina