martedì 11 novembre 2014

La mia caccia al tesoro!

E' passata già una settimana dal mio compleanno. E' stato un giorno speciale. Marito mi ha sorpresa davvero tanto. Mi aveva già preso il regalo, sotto mia richiesta, quindi non mi aspettavo nulla.
Invece mi ha svegliato con un bacio e un bigliettino. Mi aveva organizzato una stupenda caccia al tesoro. Un matto da legare! Il primo bigliettino era sotto il mio cuscino, messo lì dalla sera prima. Poi il secondo nella buca delle lettere ed il terzo nel portaombrelli. Mi sono trovata davanti un codice crittografato, avete capito bene! L'ho risolto e poi c'è stato un indovinello. Dopodichè una missione da compiere: chiedere per pranzo al bar orstriche aragoste e champagne cinesi. Ahahahah piegata in due dal ridere l'ho fatto mentre il cameriere mi guardava come se fossi pazza. Poi ho risolto un cruciverba che mi dava il successivo indizio. Il quinto bigliettino si trovava sotto lo zerbino del mio ufficio. Questa è stata la cosa che mi ha allucinata di più: cioè è arrivato sulla porta del mio ufficio! Senza parole... Per avere il suggerimento dopo ho dovuto scrivere a mia cognata e il bigliettino lo aveva il mio cane, nel collarino. E' stato tutto il giorno con indosso il mio indizio!
Dopodichè è stato un susseguirsi di indovinelli, quiz, puzzle, e codici criptati per tutta casa, tra i miei libri, negli armadi della cucina, sui ripiani della sala, nei cassetti dei calzini, in cameretta....
La conclusione? siete curiose? XD
Mi porterà in tre parchi divertimenti di cui non ero a conoscenza: uno zoo safari, una montagna russa che parte da una monte ed arriva fino in fondo ed un park adventure in mezzo al bosco dove faranno arrampicare sugli alberi, fare pareti attrezzate e cose così. Una figata pazzesca! Io adoro queste cose e lui mi conosce bene. Ma la cosa che ho apprezzato di più è stato tutto il contorno che ha organizzato e che mi ha divertita come una matta, e ha divertito anche tutte le persone intorno a me. Mi ha fatta sentire davvero speciale...

3 commenti:

  1. Che dolce!!!! Questo si che è Amore!!!! Siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono arrivata a te …saltellando da un blog ad un'altro…sono nella stessa tua barca cioè pma all'orizzonte!!In bocca al lupo per tutto e auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina