giovedì 4 settembre 2014

4 anni di noi

Oggi è il nostro 4° anniversario di matrimonio. Sembra difficile pensare che siano passati già 4 anni. Quando ci sei dentro sembra che il tempo non passi mai, poi un giorno ti guardi indietro e ti stupisci di tutta la strada che hai fatto. Abbiamo deciso di fare un festeggiamento tranquilli. Una cenetta al giappo poi un film assieme, qualcosa di semplice e dolce. Tanto a fine mese faremo il famoso fine settimana a Verona, andremo a vedere il concerto di Elisa e se riusciremo faremo un salto anche a Venezia. E per l'anno prossimo, 5 anni, mm mi ha promesso la crociera. In fondo si spera sempre di non poterci andare per lieti motivi, ma intanto organizziamo. Non vogliamo fare rinunce in aspettativa di qualcosa che sembra ancora molto lontano. Mi piacerebbe fare qualcosa che tocchi anche le coste dell'Inghilterra. non ci sono mai stata ed è il mio sogno andarci, anche se, come mi hanno già detto, nell'escursione di una crociera non è che si veda granchè. Faremo un salto in agenzia per farci un'idea.
Poi credo che mi riscriverò in palestra. L'anno scorso ho saltato visto che marito ha perso il lavoro. Quest'anno riprendiamo a steppare e zumbare :-)

Questione ricerca: tra poco dovrò fare l'isteroscopia. Ho monitorato l'ovulazione per capire il giorno esatto e poter avvisare il gine per prenotare. Sono diventata pazza con la tb, dopo secoli che non la usavo ci ho perso la mano. Ma sono abbastanza certa di aver ovulato, ho solo il dubbio tra giovedì e domenica. In realtà cambia poco. Ho scritto al gine, che ho soprannominato simpaticamente Ginger per il colore dei suoi capelli XD. Ginger mi ha risposto subito che è fuori sede, presumo in vacanza, e di riscrivergli lunedì. In ogni caso gli ho parlato anche del ritardo del mese scorso. Se la bio non ci fosse magari è il caso di fare ulteriori esami per la poliabortività, per sicurezza. Gliene parlerò all'isteroscopia. Se ci ho visto giusto dovrebbe essere nella settimana del 22 settembre. Intanto, per cambiare, ho perdite di sangue da 3 giorni. Inizio ad odiare lo spotting. Prima lo associavo all'iperplasia, ma ora? Ho paura significhi che non sono ancora guarita. :/

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri per i vostri 4 anni insieme :)

    RispondiElimina
  2. Auguri per il vostro anniversario e in bocca al lupo per tutto il resto. Giovedì anche io dovrò fare l'isteroscopia, ciclo permettendo!!

    RispondiElimina
  3. Auguri cara!!! Domani è il nostro, siamo vicine!!! :)

    RispondiElimina