lunedì 28 luglio 2014

Cicloooooooo?!?!?

Ovviamente le cose non sono mai semplici :-) . Ho sospeso la cura il 17 luglio e, nonostante sul bugiardino ci sia scritto che le rosse sarebbero arrivate dopo al massimo 3-5 gg, mi aspettavo che ritardassero un po' avendo alle spalle l'esperienza di una cara amica con la stessa mia patologia. Ma quando dopo 2 giorni sono iniziati i dolori  e la tb è crollata ho pensato che magari le cose mi andassero bene per una volta. Macchè!!! Dolori, emicrania, carattere intrattabile per una settimana ma la mutanda linda come non mai. Poi da sabato... il nulla. Niente mal di pancia, niente di niente. Così, per sicurezza, ho deciso di scrivere al gine chiedendo se dovessi fare qualche cosa nell'attesa, se fosse normale. Ma a quanto pare troppo normale non è, mi ha detto di provare ad aspettare ancora questa settimana e se nulla si muove mi vuole vedere subito. E con la sfiga che ho volete vedere che le bestie stanno aspettando belle belle che io vada al mare? Ho deciso di aspettarmi il peggio, e trovare una soluzione adatta al problema quindi: ho acquistato la mia prima coppetta mestruale. Molte amiche forumine me ne hanno parlato benissimo sul web, nonostante il mio scetticismo. Ora ne tessono le lodi anche le mie colleghe sul lavoro, sembra che sia la porta per il paradiso femminile per cui... proviamo! Al massimo ho buttato 20 euro, ma non ho ancora trovato una sola persona che ne parli male. Magari riuscirò a godermi il mare senza pantaloncini e disagio.
Nel frattempo se voleste fare qualche danza propiziatoria per chiamarmi le rosse un po' prima ed evitarmi il problema mi fareste un piacere! XD

3 commenti:

  1. Mannaggia alle rosse, fanno sempre così, le odiose!!! Io sono l'unico caso di fallimento della coppetta mestruale, ho provato e non riuscivo più a farla scendere..quindi panico totale..e poi quando ci sono riuscita ho deciso che mai più ci avrei provato!!! Ma magari sono un caso disperato.....

    RispondiElimina
  2. No ellie non dirmi cosììììììì!!! Il fatto che resti dentro è la mia fobia!!! Ti immagini? Lontana da casa, assieme ad altri e senza la possibilità di chiedere aiuto a mm. Nuooooooooo ahahahahaha speriamo questa no!

    RispondiElimina
  3. e via alle danzeeeeeee!!!!!...le malefiche sono proprio malefiche...ci fanno sempre gli scherzetti...e che la danza propiziatoria abbia inizio!
    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!

    RispondiElimina