martedì 1 ottobre 2013

Ultimo mese di cura! Olè

E anche questo mese è arrivato il ciclo, figurarsi. Ma non covavo illusioni, la parte razionale di me sapeva che sarebbe andata così. Sta volta almeno i sintomi da isterica mestruata mi hanno risparmiata, mi sento solo stanca, che dormirei ovunque. Ma cos'aspettarsi di diverso, queste 2 settimane sono state una corsa unica e uno stress fuori dal comune, tra sindacati, avvocati, centro per l'impiego, disoccupazione, corsi, colloqui, curriculum,... si vabbè, è vero che ste cose le fa marito, ma la stanchezza è virale giusto? Vien trasmessa... O almeno io sono come una spugna, assorbo i sentimenti degli altri. Ma di questo ne parlerò un'altra volta.
Tornando a noi, come dicevo è arrivato il ciclo. E questo segna l'inizio di un mese ancora più speciale: l'ultima, si spera, con quel dannato progestinico. Seeeeeeeeeeee - urla da stadio! Ovviamente non ho perso tempo, ho già scritto alla gine chiedendole come procedere visto che il mese prossimo dovrei fare la nuova istero operativa. Ma le cose non vanno sempre come ce le aspettiamo, e così niente anestesia totale, niente preoperatori, niente sogni beati senza dulur... la gine ha detto ceh questa volta mi tocca, rulli di tamburi: la diagnostica. Cioè sempre biopsia ma a mente lucida, sentirò mentre mi ravanano e mi tagliuzzano qui e là. Mannaia la peppa. Vabbè questa mancava al mio album di figurine. La delusione più grossa però è che dovrò aspettare un altro mese, oltre questo, perchè deve passare un mese intero senza cura. Questo non me l'avevano detto prima è!!!! Potere della pazienza senza fine vieni a meeeee!!!! Tanto ormai mese più mese meno. Almeno passeremo i nostri compleanni tranquilli, eccola la pollyanna che s'impossessa di me e cerca di tirar fuori sempre il lato positivo. Uff vabbè, tanto avevamo già in programma di affrontare la pma con il nuovo anno. Speriamo che questo 2014 sia il nostro anno però! Perchè inizio davvero a dare i primi segnali di "mò spacco tutto e mi faccio la icsi da sola, dove sono i bisturi???? Qualcuno sa se ci vogliono i bisturi???"

1 commento:

  1. Che il 2014 sia con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai, tanto ormai il 2013 ha dato, noi guardiamo avanti!!! Mi dispiace che l'esame sarà da sveglia, il lato positivo (sempre per assecondare Pollyanna) è che almeno non avrai da fare tutto il pre e post anestesia....ti abbraccio forte cara!!!!

    RispondiElimina