mercoledì 19 giugno 2013

Finalmente iui

Il venerdì io e marito ci svegliamo di buon ora. Mi faccio bella, è un giorno importante. Marito deve essere lì per le 10, io per mezzogiorno. Arriviamo al centro giusto in tempo, mm viene chiamato per fare il suo lavoretto e l'impiegata ci tiene ad avvisarmi che io non posso seguirlo... ma va? XD
Quando ha fatto andiamo a fare colazione al bar e giriamo per ingannare l'attesa. Troviamo una chiesetta all'interno dell'ospedale, io accendo un cero e prego. Prego non per la buona riuscita della iui, non ce la faccio a chiedere qualcosa io che sono già tanto fortunata rispetto ad altri, chiedo solo di darmi la forza e di non abbandonarmi. Il resto lo supereremo, come sempre.
Alle 12 siamo già in sala d'aspetto. Il tempo passa, passa e non mi chiama nessuno. Inizio a preoccuparmi che ci sia qualche cosa che non va, che non ci siano spermini... invece sento 2 persone litigare dicendo che c'era ancora una paziente per una iui, e l'altra diceva che doveva andare in pausa pranzo oO. Dopo un attimo il reparto si svuota, oddio ci han dimenticati. Invece dopo quasi un'ora arriva una dottoressa gentile e ci fa accomodare. Ci fa controllare il nome sulla boccetta, per constatare che sia la nostra. Ci dice che il liquido seminale è ottimo per una iui. Poi mi fa straiare sul lettino, mi inserisce il catetere, provo un po' di dolore. Ma quel che conta al momento è il risultato, il dolore è l'ultimo de miei pensieri. Poi ci lascia soli, mi dice di stare sdraiata almeno un quarto d'ora, ma di far con comodo se vogliamo stare di più. Ci consiglia un rapporto il giorno successivo. E anche lei mi augura il suo in bocca al lupo. Marito inizia a fare il buffone per farmi ridere imitando gli spermatozoi all'attacco. Dopo quasi una mezz'oretta ci avviamo verso casa, per mano, felici e speranzosi.

3 commenti:

  1. Un grandissimo in bocca al lupo!!! Bacino

    RispondiElimina
  2. Allora incrocio le dita per voi!!!! Un abbraccio forte, grazie per il racconto super dettagliato!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, piacere di conoscerti. Approdo qui dal blog di Ellie e non posso fare a meno, da ricercatrice incallita, di farti un mega in bocca al lupo per la tua prima IUI.

    :)

    RispondiElimina